SCHEDA ANNUNCIO

RIFERIMENTO: 20/037W
POSIZIONE: SALES MANAGER
SEDE DI LAVORO: Bergamo
DESCRIZIONE:

Stiamo collaborando con un’importante azienda bergamasca leader nella lavorazione del legno massiccio per diverse applicazioni merceologiche.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una

 

Responsabile Commerciale di Divisione

 

Responsabilità: All’interno della Divisione di riferimento, la risorsa sarà impegnata nella individuazione e nella conseguente implementazione della strategia commerciale ottimale, da attuarsi, in primo luogo, attraverso un costante processo di scouting di nuova clientela e, al contempo, attraverso la gestione, consolidamento ed ampliamento della gamma di produzioni e servizi forniti all’attuale parco clienti, occupandosi in maniera autonoma di ogni aspetto correlato ai rapporti con i clienti stessi ed alla gestione commerciale delle commesse.

Esperienza: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 7/10 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi strutturati, preferibilmente in comparti affini o contigui ai segmenti di mercato che lo/la stesso/a andrà a presidiare, operanti secondo logica Business-To-Business (fornitura di produzioni custom-made di componenti/prodotti finiti Private Label verso brand finali. No vendita a catalogo. No vendita di prodotti finiti a proprio marchio).

Formazione: Preferibilmente di tipo tecnico

Lingua: Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, sono richieste proattività, intraprendenza, creatività, ambizione, spiccate doti relazionali, doti di leadership, forte spirito propositivo, ottime capacità analitiche, gestionali, organizzative e di programmazione, spiccate doti di problem solving.

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo

 

 

 

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Rispondi via mail