SCHEDA ANNUNCIO

RIFERIMENTO: 20/039W
POSIZIONE: Contabile
SEDE DI LAVORO: Rovereto
DESCRIZIONE:

 

Rif. 20/039

 

Per conto di un’importante società che realizza e gestisce impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, siamo alla ricerca di una/un

 

CONTABILE

 

Responsabilità: All’interno di una realtà molto dinamica, il candidato sarà inserito nell’ufficio a contatto diretto con lo studio del commercialista.

Tra le principali attività si occuperà di:

•             Emissione, monitoraggio e gestione scadenziario di fatture attive e passive

•             Redazione e gestione della prima nota bancaria

•             Riconciliazione c/c bancari

•             Gestione F24 e monitoraggio credito F24

•             Rilevazione ritenute da versare mensilmente

•             Adempimenti quali Esteromentro/Intrastat/IMU/Scadenza pagamenti bolli

•             Archiviazione cartacea e elettronica della documentazione

•             relativa ad operazioni contabili

•             Redazione dei bilanci di verifica mensili, trimestrali e semestrali

•             Scritture di assestamento di fine anno

•             Registrazione di Ratei/Riscontri attivi e passivi

•             Rapporti con fornitori e clienti interenti ad attività contabile

 

Esperienza: È richiesta una buona conoscenza del processo di fatturazione elettronica, di almeno un gestionale di contabilità, del Pacchetto Office e di Outlook.  [Gli strumenti utilizzati dall’azienda sono: Ad Hoc Infinity, eBridge, DocFinance] Costituisce titolo preferenziale aver maturato pregressa esperienza nel ruolo ma verranno comunque considerate anche candidature junior.

 

Formazione: Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico

 

Lingua: La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus

 

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato ideale possiede buone doti di autonomia e problem solving, è una persona dinamica, proattiva e organizzata, in grado di relazionarsi in modo positivo.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Rovereto (TN)

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

 

Rispondi via mail